GENOA: NIENTE PAURA, MA ORA SI PENSA AL MERCATO! #squadraXsquadra

26.08.2013 19:47
Per questo e tanti altri articoli metti MI PIACE alla pagina ufficiale:
 
'La squadra non è ancora pronta, mancano dei tasselli'. Può essere questa una delle scusanti per la brutta prestazione del Genoa con l'Inter? Probabilmente no, ma ora sicuramente per la società, il mercato sarà la priorità assoluta. In questi ultimi 7 giorni la dirigenza dovrà tornare a rinforzare la squadra. Dopo gli acquisti di Lodi, Vrsaljko e la completa proprietà di Gilardino, al Genoa mancano ancora almeno 2 colpi. Il primo sarà probabilmente Centurion, sarebbe un grande rinforzo a centrocampo e, soprattutto, una nuova speranza per il futuro; meno giovane, invece, è Calaiò e anche lui è stato cercato dal 'Grifone', che vedrebbe nel napoletano una riserva di lusso. Non sono solo questi i colpi in canna del DS Delli Carri, ma sicuramente queste sono le trattative più realizzabili e vicine al capolinea.
 
Mister Liverani ha attribuito parte della sconfitta contro la squadra nero-azzurra alla sfortuna, ma non si può negare che il Genoa sia stato quasi inesistente e che ci siano state gravi disattensioni difensive. Eppure il reparto arretrato è affidabile ed esperto con i soli Perin e Vrsaljko sotto i 25 anni. In attacco c'è stata probabilmente la nota più lieta, ovvero la prestazione e la condizione di Gilardino che potrebbe fare molto bene con al fianco Bertolacci, anche se il romano ha deluso con l'inter. 
 
E' strano dirlo, ma i Rosso-blu dovranno lottare nuovamente per la salvezza, nonostante il buon mercato, sembra che l'obbiettivo sia questo... ne siete altrettanto sicuri? 'La squadra di Preziosi, con qualche altro rinforzo, quale obbiettivo può raggiungere?'
Rispondi al sondaggio e condividi sui Social per aiutarmi nel proseguire in questa rubrica!
 
Formazione:
All. Liverani (4-3-3)
PERIN;
VRSALIJKO, Portanova (GAMBERINI), Manfredini, Antonelli;
COFIE, LODI, Kucka;
SANTANA, Gilardino, Bertolacci.
 
Per sostenere la rubrica #squadraXsquadra e il mio sogno, metti mi piace alla pagina:
Altri articoli:

Sondaggio

La squadra di Preziosi, con qualche altro rinforzo, quale obbiettivo può raggiungere?

Salvezza con problemi. (10)
34%

Salvezza tranquilla. (11)
38%

Un posto tra le prime 10. (8)
28%

Voti totali: 29