INTER: CON THOHIR PER RICOMINCIARE A SOGNARE! #squadraXsquadra
29.08.2013 12:49
Per questo e tanti altri articoli metti MI PIACE alla pagina ufficiale:
Mentre Mazzarri continua gli allenamenti con serietà e grinta. I tifosi e la società hanno la testa altrove. La dirigenza è divisa tra mercato e quote di proprietà. Sul mercato sono ancora pochi i colpi da mettere a segno: a centrocampo si parla nuovamente di Wellington (del San Paolo), ma il vero problema è che essendo un extra-comunitario bisognerebbe prima liberare un posto; proprio per questo ritorna l'ipotesi Fernando (Porto), che ha passaporto portoghese, e potrebbe essere un grande acquisto da parte di Branca. Sulla fascia sinistra non ci sono garanzie, nonostante la prova di domenica di Nagatomo, quindi si pensa ad una possibile cessione di Pereira con, al suo posto, uno tra Willems, del PSV (si è fatto notare contro il Milan) e Antonelli, terzino del Genoa e nel giro della nazionale di Prandelli.
Dal punto di vista societario, lo scenario rimane il solito: con Thoir pronto ad acquisire il 70% della società, ma con la famiglia Moratti che mantiene un ruolo rilevante all'interno della dirigenza.
I tifosi dovranno ormai accettare l'acquisto di Eto'o da parte del Chelsea e quindi l'addio al sogno di riaverlo in casa. Nonostante tutto i sostenitori Nero-azzurri sono abbastanza contenti del mercato, anche se mancano i 'grandi nomi'. Bisogna, inoltre, stare attenti ai vari Campagnaro, Taider e Belfodil che potrebbero rivelarsi delle liete sorprese. Poprio il terzino ex-Napoli, preso a parametro zero si è dimostrato affidabile e, essendo un 'fedelissimo' di Mazzarri, ha già appreso i movimenti e le idee del Mister. Un'altra sorpresa potrebbe essere Alarez, che all'Inter non ha mai giocato al massimo delle sue potenzialità e, se non messo sotto pressione, potrebbe far vedere quanto vale al fianco di Palacio, che rappresenta una garanzia. La calsse e la fantasia di Kovacic al servizio degli attacanti, da Palcio a MIlito passando per il giovane Icardi, potrebbe essere davvero l'arma in più di questa Inter.
Al rientro di Milito, non oltre l'inizio di Ottobre, 'quale sarà l'attacco titolare nel 3-5-2 di mazzarri?'. Mettendo Alvarez a centrocampo restano 4 giocatori per due posizioni.
Rispondi al sondaggio e condividi sui Social per aiutarmi nel proseguire in questa rubrica!
Formazione:
All. Mazzarri (3-5-2):
Handanovic;
CAMPAGNARO, Ranocchia (ROLANDO), Juan Jesus;
Pereira (WALLACE), Kovacic (TAIDER), Cambiasso, Guarin, Nagatomo;
Palacio (BELFODIL); ICARDI (Milito).
Per sostenere la rubrica #squadraXsquadra e il mio sogno, metti mi piace alla pagina:
Altri articoli:
Tag:
Sondaggio
Al rientro di Milito, quale sarà l'attacco titolare nel 3-5-2 di Mazzarri?
Palacio-Icardi (9)
Palacio-Milito (11)
Icardi-Belfodil (7)
Altre coppie (14)
Voti totali: 41