DESTRO VITTIMA DEL GIORNALISMO
19.09.2013 21:53
A cura di Giacomo Lanfiuti Baldi

Per questo e tanti altri articoli metti MI PIACE alla pagina ufficiale:
Negli ultimi giorni Mattia Destro, 22enne attaccante della nazionale e della Roma, è stato travolto da varie 'bufale' giornalistiche. Innanzitutto si era diffusa la notizia che Mattia fosse ingrassato di diversi chili durante questo periodo di inattività; voce poi smentita sia dallo stesso giocatore che da vari giornalisti che lo hanno osservato. Ora si sta dicendo che la Roma non crede più in lui e che si pensa ad uno scambio con il Parma per Biabany; certo, l'ala dei 'crociati' ha brillato nel match di Lunedì proprio contro i giallorossi, ma da qui a considerarlo come sostituo di Destro ce ne passa, se non altro perchè Mattia è stato pagato 16 milioni dalla società e merita decisamente fiducia.
Per Mattia non è un periodo semplice: questo infortunio lo sta allontanando sempre di più dal mondiale brasiliano e anche i tifosi stanno cominciando a dubitare di lui, se ci aggiungiamo tutte queste polemiche la situazione si fa davvero pesante. Il suo ritorno è previsto tra circa 2 mesi, prima di quel momento bisognerà dare fiducia al ragazzo e solo dopo, vedendo le prestazioni, si potrà giudicare il suo valore.
Destro è solo l'ultima delle vittime di questi pseudo-giornalisti che inventano notizie o ingigantiscono piccoli fenomeni al semplice scopo di avere visualizzaioni o monetizzare grazie alle pubblicità... Mattia fagli vedere quanto vali!
Per continuare a sostenerci metti 'Mi piace' alla pagina facebook:
Altri articoli: